Circolare

Circolare n. 295 Sospensione attività didattiche

Periodo pasquale e lectio brevis del 27 marzo 2024

Si rende noto che, secondo quanto previsto dal Calendario Regionale, le Vacanze di Pasqua avranno inizio il giorno 28 marzo 2024 e termineranno il giorno 2 aprile 2024. Pertanto, le lezioni riprenderanno regolarmente il giorno 3 aprile 2024.
Il giorno 27 marzo 2024 ultimo giorno di scuola, si svolgerà una lezione breve e le lezioni termineranno secondo gli orari differenziati di ciascun plesso e ciascun ordine di scuola:
SECONDARIA DI I GRADO
Alle ore 12:00
PRIMARIA MARCHIAFAVA/ PRIMARIA D’ANGELO
Alle ore 12:20
PRIMARIA MONTALCINI:
Alle ore 12:15
INFANZIA MARCHIAFAVA/INFANZIA D’ANGELO:
Alle ore 12:20
INFANZIA MONTALCINI:
Alle ore 12:15
INFANZIA SANT’ISIDORO:
Alle ore 12:10
Si comunica che il servizio di mensa non sarà erogato, mentre sarà assicurato il servizio di trasporto scolastico negli orari di uscita degli allievi, come sopra indicato.
La ditta Fratarcangeli preleverà gli allievi agli orari di uscita indicati. Solo per Sant’Isidoro gli allievi autotrasportati saranno prelevati alle ore 12:00.
Si coglie l’occasione per porgere a tutto il personale della Scuola, agli alunni ed ai loro genitori i più sinceri auguri di una serena Pasqua.