Circolare

Circolare n. 372 Pubblicazione graduatorie definitive NUOVI ISCRITTI SCUOLA DELL’INFANZIA

A.S. 2024-2025 - sedi Marchiafava – D’Angelo – Montalcini - Sant’Isidoro

Si avvisa che in data odierna sono pubblicate all’albo cartaceo dell’istituto, presso ogni plesso di scuola dell’infanzia, le graduatorie definitive degli iscritti alla scuola dell’infanzia per l’a.s.2024/25 con relativo decreto di pubblicazione. Il decreto è anche pubblicato all’albo on line dell’istituto.
I genitori degli alunni risultati ammessi alla frequenza della scuola dell’infanzia per l’a.s.2024/25 dovranno compilare e sottoscrivere il modulo allegato alla presente ed inviarlo via mail all’indirizzo di posta istituzionale rmic8dj006@istruzione.it entro il 23 maggio 2024.
Si informa l’utenza che è pubblicato sul nostro sito il protocollo di intesa stipulato tra il Comune di Fiumicino e le scuole dell’infanzia del territorio, per il coordinamento delle iscrizioni alle scuole dell’infanzia.